Il Dr.Prof. Stefano Rossi è Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l'Università degli Studi di Roma "Sapienza" con 110 e lode e tesi sperimentale pubblicata dal titolo"Studio sperimentale comparativo clinico-radiologico per il trasferimento e montaggio dei modelli in articolatore".

Nel 2003 consegue il titolo di "Master Universitario Internazionale di II livello in Implantologia Orale e Restaurazioni Protesiche" presso le Università di Roma "Sapienza" - Roma "Tor Vergata" - "G. D' Annunzio" di Chieti e presso l'Università degli Studi di Coimbra in Portogallo, con una tesi finale sperimantale e pubblicata dal titolo: "Carico precoce: dalla sperimentazione alla clinica".

Nel 2010 consegue il titolo di Dottore di Ricerca in Malattie Odontostomatologiche presso il Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche dell'Università di Roma "Sapienza", discutendo una tesi finale dal titolo: VALUTAZIONE SPERIMENTALE CLINICO RADILOGICA SULL'USO DEGLI IMPIANTI A RIPARAZIONE OSSEA PRIMARIA NEL CARICO IMMEDIATO POST ESTRATTIVO.

E' Specialista Universitario in Chirurgia Odontostomatologica con la votazione di 70/70, discutendo la tesi dal titolo" MONITORAGGIO DEL CICLO DI STERILIZZAZIONE IN CHIRURGIA ODONTOSTOMATOLOGICA"

E' Docente al Master di "Implantoprotesi in Odontostomatologia" presso il Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo-Facciali dell' Università degli Studi di Roma "Sapienza".

E' autore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali in campo Odontostomatologico.

Visualizza il curriculum in formato PDF

Visualizza il curriculum in formato PPT 

Lo studio è dotato di sala chirurgica provvista di scialitica e monitor multiprametrico per il monitoraggio dei parametri vitali del paziente; di sala sterilizzazione corredata di lava strumenti meccanica, lava strumenti ad ultrasuoni, autoclavi in classe B e S.

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedIn
Pin It